Contatore accessi gratis Charlie Countryman, trailer del film con Shia LaBeouf

Charlie Countryman, trailer del film con Shia LaBeouf

È stato rilasciato il primo trailer internazionale del nuovo film con Shia LaBeouf ed Evan Rachel Wood, “Charlie Countryman”. Il film, prima noto con il titolo più esplicativo “The Necessary Death of Charlie Countryman”, è diretto Fredrik Bond.

I due attori protagonisti sono una coppia con una grande attrazione reciproca, nonostante il pericoloso ex marito della Wood (Mads Mikkelsen, che interpreta anche Hannibal nella omonima serie tv), un gangster. Inizialmente Shia aveva rifiutato il ruolo, per cui era stato poi chiamato Zac Efron, ma alla fine l’attore ci ha ripensato. Per essere sinceri, il film ha avuto recensioni parecchio negative nei Paesi del mondo in cui è già arrivato in sala. Ma concediamo al regista il beneficio del dubbio, per ora…

Charlie Countryman

Nel cast anche Rupert Grint (il Ron di Harry Potter) Til Schweiger, James Buckley, Vincent D’ Onofrio e Melissa Leo. Ecco la trama ufficiale del film e il primo trailer rilasciato:

Quando la sua defunta madre gli appare in una visione e gli dice di andare a Bucarest , Charlie si imbarca immediatamente su un aereo e attraversa l’Atlantico. Quando durante il volo incontra un altro passeggero, Charlie si ritrova con un’altra promessa a cui adempiere e finisce con l’innamorarsi perdutamente di Gabi, una bella musicista. Purtroppo c’è già un vizioso gangster che accampa pretese su Gabi e non ha intenzione di lasciarla andare. Deciso a proteggerla, Charlie entra nell’allucinatorio sottobosco della malavita rumena pieno di violenza e stranamente di amore.

Link