Contatore accessi gratis Cell: trailer italiano del film tratto dal libro di Stephen King
Cell: trailer italiano

Cell: trailer italiano del film tratto dal libro di Stephen King

Cell: trailer italiano

“Cell”, diretto da Tod Williams, è la trasposizione del romanzo omonimo di Stephen King che vede il prolifico scrittore nei panni di co-sceneggiatore.

In un mondo dominato dagli smartphones, nel quale chiunque è perennemente connesso, si rischia di prendere virus di ogni tipo e di vedere hackerate le proprie vite private.

Ma cosa potrebbe esserci di peggio del furto della pagina di Facebook?

Lo scopre a sue spese il disegnatore di fumetti Clay Riddell. Un giorno, mentre si trova in un aeroporto accade qualcosa di strano.

Le persone intorno a lui, intente a parlare al telefono, sembrano sentire un suono che Clay non riesce ad udire e l’inferno si scatena.

Terminato il misterioso impulso, scoppiano episodi di violenza incontrollati e gli eventi precipitano velocemente. Clay, preoccupato per l’incolumità del figlio e della moglie, parte per il New England insieme ad un gruppo di sopravvissuti.

Il terrore lo assale mentre comprende la gravità dell’epidemia: anche i suoi cari faranno parte dell’orda di nuovi zombies?

“Cell” ha ottenuto giudizi negativi dalla critica americana, come capita spesso ai film tratti dai romanzi di Stephen King sui quali lui mette le mani…

Il cast della pellicola, distribuita da Notorious Pictures, è composto da John Cusack (Clay), Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman e Stacey Keach.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, nei cinema italiani a partire da Mercoledì 13 Luglio.

Link