#BESOCIAL

Cate Blanchett potrebbe ottenere l’Oscar per questo suo ruolo nell’ultimo film di Woody Allen, intitolato Blue Jasmine. Al momento l’attrice è impegnata nella produzione di The dinner – La cena, tratto dal romanzo bestseller di Koch, ma il film di Woody, non ancora uscito nelle sale, potrebbe darle delle belle soddisfazioni.

Nel cast, oltre a Cate, vediamo Alec Baldwin, Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Bobby Cannavale, Louis C.K., Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg. Il film, già uscito in America in estate, da noi sarà disponibile dal 5 dicembre.

Oggi è stato rilasciato il primo trailer italiano, che mostra come Jasmine scopra all’improvviso che il marito è un criminale, e tutto il suo bel mondo dorato le crolla addosso. Dopo la delusione di To Rome With Love, Woody riuscirà a riportarci ai fasti di Match Point o di Midnight in Paris?

Ecco a voi la trama ufficiale del film e il trailer in italiano:

Di fronte al fallimento di tutta la sua vita, compreso il suo matrimonio con un ricco uomo d’affari Hal, Jasmine una donna elegante e mondana newyorchese, decide di trasferirsi nel modesto appartamento della sorella Ginger a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita.

#BESOCIAL