Contatore accessi gratis Black Mass - Johnny Depp irriconoscibile nel trailer italiano

Black Mass – Johnny Depp irriconoscibile nel trailer italiano

black-mass-trailer-italiano-johnny-deppÈ un cast incredibile quello di Black Mass, nelle sale italiane a Ottobre 2015 (senza ancora un giorno preciso): a partire da Joel Edgerton affiancato da un davvero irriconoscibile Johnny Depp (e chissà se in questo ruolo riuscirà a esorcizzare definitivamente lo spettro di Jack Sparrow che, secondo molti, aleggia ormai in tutte le sue interpretazioni), Benedict Cumberbatch, Juno Temple, Dakota Johnson (e vedremo quali nuove ‘sfumature’ assumerà la sua recitazione), Peter Sarsgaard, Sienna Miller (reduce dal successo di American Sniper) e Kevin Bacon.

Boston, 1970; l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

Per scoprire come Depp se la caverà nei panni di questo criminale, dopo Nemico Pubblico (con la regia di Michael Mann, nel 2009), occorre aspettare l’autunno… E una data di uscita ufficiale.

Link