Contatore accessi gratis Bianco di Babbudoiu: trailer della commedia con Pino e gli Anticorpi
Bianco di babbudoiu: trailer

Bianco di Babbudoiu: trailer della commedia con Pino e gli Anticorpi

Bianco di babbudoiu: trailer“Bianco di Babbudoiu”, diretto da Igor Biddau, è una commedia che ha per protagonista il trio comico noto con il nome di Pino e Gli Anticorpi, noto al grande pubblico grazie al programma televisivo “Colorado Café” e alla partecipazione alla terza serata del Festival di Sanremo 2016.

I fratelli Michele e Stefano Mannu e l’amico e cognato Roberto Fais, gestiscono un’azienda vinicola, la “Tenuta di Babbudoiu”.

Grazie a loro, l’attività, nata nel 1948 vicino a Sassari, è diventata una realtà importante e all’avanguardia nel campo della produzione vinicola.

I tre soci organizzano convention pantagrueliche e sperperano i soldi guadagnati con il vino senza farsi troppi problemi fino a quando, un giorno, si trovano sull’orlo della bancarotta.

Michele, Roberto e Stefano, scoprono che l’azienda ha accumulato mezzo milione di euro di debiti e, se non vogliono perdere tutto, devono riuscire a risanare il bilancio entro due settimane.

Per tirarsi fuori dalla crisi, provano ogni espediente senza rendersi conto che la soluzione è proprio un bicchiere del Bianco di Babbudoiu…

“Bianco di Babbudoiu” è distribuito da Lucky Red e sarà presente nei cinema italiani a partire dal 17 Marzo.

Il cast della pellicola è composto dal trio comico formato dai fratelli Michele e Stefano Manca e da Roberto Fara ai quali si aggiungono Caterina Murino, Dario Cassini e Marco Bazzoni (in arte Baz).

Di seguito potete vedere il trailer del film.

Link