Contatore accessi gratis Batman v Superman: teaser Trailer rilasciato da Snyder

Batman v Superman: teaser Trailer rilasciato da Snyder

Batman-v-superman-trailer-italianoOramai la maggior parte delle informazioni, novità ed anteprime si possono recuperare grazie ai social networks che se usati intelligentemente non possono che creare delle vere e proprie campagne pubblicitarie di proporzioni titaniche.

A questa leggere non può sottrarsi nemmeno il prossimo film dell’universo della DC: Batman v Superman, l’imponente titolo che vedrà due dei più amati supereroi affrontarsi senza esclusioni di colpi. Infatti il regista Zack Snyder ha rilasciato, tramite il suo account twitter, un Tease Trailer del film annunciando inoltre per questo lunedì 20 Aprile un importante evento IMAX piuttosto imponente, contando anche i posti molto limitati, dove è prevista una speciale introduzione dello stesso regista, e, molto probabilmente, la proiezione del trailer completo del film. Ecco qui il tweet in questione:


Nel teaser trailer, possiamo inoltre dare un’occhiata anche ai costumi che indosseranno Henry Cavill e Ben Affleck, rispettivamente Superman e Batman immersi in una ambientazione dalle sfumature piuttosto tenebre.

Hanno preso parte alla pellicola insieme ai due, già citati, protagonisti Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Holly Hunter, Ray Fisher (Cyborg), Erza Miller (The Flash) e Jason Momoa (Aquaman).

Il film uscirà nelle sale il 25 Marzo 2016, l’attesa è lunga ancora, ma chissà che il 20 non si avranno delle novità talmente forti da permettere di resistere ancora all’attesa.

Link