Contatore accessi gratis Bastille Day: trailer italiano del film con Idris Elba e Richard Madden
Bastille Day: trailer italiano

Bastille Day: trailer italiano del film con Idris Elba e Richard Madden

Bastille Day: trailer italiano“Bastille Day – Il Colpo del Secolo” è un film d’azione diretto da James Watkins, nelle sale italiane a partire da Mercoledì 13 Luglio.

Michael è un ladruncolo americano che opera in quel di Parigi.

Estremamente abile nel suo “lavoro”, un giorno ruba la borsa ad una ragazza in lacrime. Convinto di aver trovato qualcosa di davvero succulento, scopre che nella borsa si nasconde un bomba.

Zoe, questo il nome della giovane donna, avrebbe dovuto depositare l’ordigno nella sede del Partito Nazionalista Francese.

Michael si trova così coinvolto in un gioco più grande di lui e deve fuggire dai terroristi, dalla polizia parigina e perfino dalla CIA, nelle sembianze dell’agente Sean Briar.

Briar, poco apprezzato dai suoi capi per il carattere refrattario alle regole, riesce ad acciuffare Michael ed è costretto a lavorare con lui per capire cosa si nasconda realmente dietro il mancato attentato.

“Bastille Day – Il Colpo del Secolo” è stato girato interamente a Parigi e ha ottenuto critiche discrete su Rotten Tomatoes soprattutto grazie al talento da action hero di Idris Elba che vedremo presto nel film “La Torre Nera”.

Il cast della pellicola è composto dal sopracitato Elba (Sean Grier), dall’inglese Richard Madden (Robb Stark della serie HBO “Il Trono di Spade”, qui nei panni di Michael) e dall’attrice canadese Charlotte Lebon (Zoe).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Eagle Pictures.

Link