Contatore accessi gratis Barry: trailer italiano del biopic Netflix su Barack Obama

Barry: trailer italiano del biopic Netflix su Barack Obama

Barry: trailer italiano del biopic Netflix su Barack ObamaMentre Obama si prepara a lasciare la Casa Bianca dopo il suo incarico durato otto anni, Netflix presenta Barry, un bopic sul 44 ° Presidente degli Stati Uniti.

Barry: un biopic su Barack Obama

Netflix ha acquisito i diritti di Barry dopo l’anteprima del Toronto International Film Festival. Il regista del film, Vikram Gandhi (Kumaré), è laureato alla Columbia University, proprio come Barack Obama, ed ha convinto l’amico Adam Mansbach a scrivere la sceneggiatura della pellicola.

Un giovane Barack Obama, noto ai suoi amici come “Barry”, arriva a New York City nell’autunno del 1981 per iniziare il suo penultimo anno di college alla Columbia University. In un ambiente carico di criminalità e di pregiudizi razziali, Barry si ritrova a lottare in vari ambiti sociali, lontano anche dall’appoggio familiare. Barry è la storia di un giovane uomo alle prese con le stesse battaglia che il suo paese, e probabilmente il mondo intero, stanno ancora combattendo, a 35 anni di distanza.

Barry sarà disponibile su Netflix partire dal 16 dicembre.

Di seguito, il trailer italiano di Barry:

Link