Contatore accessi gratis Ave, Cesare! Primo spot televisivo per la nuova commedia dei fratelli Coen
ave-cesare-spot-televisivo

Ave, Cesare! Primo spot televisivo per la nuova commedia dei fratelli Coen

ave-cesare-spot-tvÈ online il primo spot di Ave, Cesare! (Hail, Caesar! nella versione originale), la nuova commedia scritta e diretta dai quattro volte premi Oscar Joel e Ethan Coen .

La pellicola è ambientata nella Hollywood degli anni 50 e racconta la storia di un fixer (così vengono chiamati i tuttofare incaricati di risolvere i problemi che nascono sui set cinematografici) di nome Eddie Mannix a cui viene affidato l’incarico di rintracciare un attore scomparso durante le riprese di un film.

Primo spot tv per Ave, Cesare! La commedia dei Fratelli Coen

Il cast è letteralmente stellare e comprende, fra gli altri, Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Channing Tatum e Christopher Lambert.

Ave, Cesare! è stato selezionato per aprire la 66esima edizione del Festival Internazionale del Film di Berlino che si terrà il prossimo febbraio. Nelle sale italiane potremo però vederlo solo a partire dal 10 marzo 2016.

Ecco quindi lo spot televisivo della pellicola distribuito dalla Universal Pictures contenente nuove divertenti immagini

Link