Contatore accessi gratis Attacco al Potere 2: trailer italiano del film con Gerard Butler
Attacco al potere 2: trailer italiano

Attacco al Potere 2: trailer italiano del film con Gerard Butler

attacco-al-potere-2-trailer 2

“Attacco al Potere 2”, diretto da Babak Najafi, è il sequel di “Attacco al Potere – Olympus Has Fallen” (2013) e uscirà nelle nostre sale il 3 Marzo.

Dopo gli eventi drammatici vissuti nel primo film dal Presidente degli Stati Uniti, le cose sembrano essere tornate alla normalità.

Gli USA sono rinati dalle ceneri della Casa Bianca come l’Araba Fenice e il Paese, scongiurato l’attacco nord coreano, è nuovamente sotto controllo.

Le cose non vanno altrettanto bene nel Vecchio Continente. A Londra, il Primo Ministro muore in circostanze sospette e, in occasione dei funerali, si recano nella capitale inglese i più grandi leader mondiali.

Anche il Presidente Asher è tra questi, accompagnato dalla fedele guardia del corpo, Mike Banning. Tutto sembra svolgersi come previsto fino a quando, in una serie di attentati, alcuni dei capi di Stato rimangono uccisi.

Per Asher e Banning è l’inizio di un nuovo incubo e questa volta, aiutati dal un agente del MI-6, dal direttore dei Servizi Segreti americani, Lynne Jacobs e dal Vicepresidente Allan Trumbull, dovranno sventare la minaccia rappresentata dal terrorista Aamir Barkawi, al sesto posto nella lista dei più pericolosi ricercati del FBI.

Il cast di “Attacco al Potere 2” vede Gerard Butler (Mike Banning), Aaron Eckhart (Benjamin Asher), Morgan Freeman (Allan Trumbull) e Angela Bassett (Lynne Jacobs), riprendere i ruoli interpretati nel primo film.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuito da M2 Pictures.

Link