Contatore accessi gratis Assolo: trailer del film di e con Laura Morante
Assolo: trailer

Assolo: trailer del film di e con Laura Morante

Assolo: trailer

Laura Morante torna per la seconda volta dietro la macchina da presa, dopo il film “Ciliegine” del 2012, con “Assolo”, in uscita il 5 Gennaio.

La protagonista della pellicola è una donna di cinquantanni, Flavia, che deve affrontare la vita da single.

Per lei non è facile, con due matrimoni alle spalle ed una difficile relazione con un uomo sposato, accettare di essere sola per la prima volta da quando ne ha memoria.

Flavia è irrimediabilmente insicura e finisce con l’essere dipendente da chiunque incontri. Dai figli, dagli ex mariti, dalle amiche e addirittura dalle nuove mogli dei suoi ex che lei reputa migliori, dei modelli ai quali aspirare.

Aiutata dalla sua psicanalista, Flavia cerca di conquistare l’autonomia per lei necessaria e che passa attraverso i suoi innumerevoli tentativi di prendere la patente e l’approccio impacciato con la pratica dell’autoerotismo.

Solo la cagnolina dei vicini le da un po di conforto e, in parte, anche le attenzioni di un collega di lavoro che però non è esattamente il suo ideale d’uomo…

Il cast della pellicola è composto, oltre che da Laura Morante, nei panni di Flavia, da Angela Finocchiaro (l’amica Valeria), Francesco Pannofino (l’ex marito Gerardo), Gigio Alberti (l’ex marito Willi), Antonello Fassari (l’istruttore di guida), Carolina Crescentini (la seconda moglie di Willi), Emanuela Grimalda (la seconda moglie di Gerardo), Piera Degli Esposti (la Dottoressa Grünewald), Marco Giallini (il collega Mauro) e Lambert Wilson (l’affascinante Michele).

Di seguito potete vedere il trailer di “Assolo”, distribuito da Warner Bros. Italia.

Link