Contatore accessi gratis Ash vs. Evil Dead: trailer della serie firmata Sam Raimi

Ash vs. Evil Dead: trailer della serie firmata Sam Raimi

ash-vs-evil-dead-trailer-italianoTra le vacanze pasquali, non poteva mancare il teaser trailer di Ash vs. Evil Dead, l’horror sequel del popolare franchise targato “La Casa”, prodotto da Starz (ldopo Spartacus e Outlander).

Sam Raimi ritorna questa volta con una fantastica serie-tv, non abbandonando la propria creatura: sarà infatti regista e produttore esecutivo del primo episodio del sequel de La Casa, o meglio Ash vs. Evil Dead, mentre il fratello Ivan Raimi e il collega Tom Spezialy (che ha lavorato a serie televisive come Chuck e Desperate Housewives) lavoreranno con lui per la sceneggiatura.

Trailer di Ash vs. Evil Dead, serie tv sequel de La Casa

A vestire i panni di Ash sarà nuovamente Bruce Campbell (che proprio con Raimi ha partecipato anche alla serie di Spider-Man  e Il grande E Potente Oz), che già interpretava il personaggio nel film originale: un magazziniere che trascorso gli ultimi trent’anni della propria vita evitando accuratamente di mettersi a confronto con l’età adulta, ma che non si tira indietro quando si tratta di prendere in mano la motosega e il fucile, per andare a caccia di mostri e salvare l’umanità.

Link