Contatore accessi gratis Animali Fantastici e Dove Trovarli: un tuffo nella magia con il nuovo trailer!
Animali fantastici e dove trovarli: trailer

Animali Fantastici e Dove Trovarli: un tuffo nella magia con il nuovo trailer!

Animali fantastici e dove trovarli: trailer

In occasione degli Mtv Movie Awards 2016, la platea riunita per acclamare i suoi attori preferiti, ha potuto vedere in anteprima alcuni dei trailer  dei film più attesi della stagione, tra cui “Suicide Squad”  della Warner Bros. Pictures.

Eddie Redmayne è apparso sul palco, deliziando i fans, per presentare il nuovo trailer di un altro film Warner, “Animali Fantastici e Dove Trovarli”.

Nel video, compare per la prima volta il personaggio interpretato da Colin Farrell e si ha la possibilità di dare un’occhiata più da vicino al mondo di magia che abbiamo conosciuto grazie ai film di Harry Potter e alla penna di  J.K. Rowling.

“Animali Fantastici e Dove Trovarli”, diretto da David Yates, uscirà negli Stati Uniti il 18 Novembre prossimo. Il cast della pellicola comprende, oltre ad Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander e Colin Farrell nei panni di Percival Graves, anche Katherine Waterstone, Samantha Morton, Ezra Miller e Ron Perlman.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer in lingua originale (QUI trovate quello in italiano). Siete pronti a tuffarvi nuovamente nel fantastico mondo di maghi e babbani?

Link