Contatore accessi gratis Angry Birds: online un nuovo trailer

Angry Birds: online un nuovo trailer

angry-birds-trailer-italianoÈ stato diffuso in rete un nuovo trailer per Angry Birds, il film d’animazione tratto dal celeberrimo videogame per smartphone che a partire dal 2009 è stato scaricato da milioni di utenti in tutto il mondo.

La pellicola ruota attorno alle vicende di Red, Chuck e Bomb che vivono su un’isola popolata da soli uccelli assieme ai loro simili. I tre volatili sono spesso emarginati dagli altri uccellini, ma quando sull’isola sbarcano dei misteriosi maialini verdi, tocca proprio a loro scoprire quale sia il vero scopo dei nuovi arrivati.

Angry Birds è stato diretto da Clay Kaytis e da Fergal Reilly e nella sua versione originale vanta doppiatori d’eccezione quali Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia), Josh Gad (Amore e altri rimedi) e Danny McBride (Faciamola finita).

Il film arriverà nelle sale americane il 20 maggio, mentre uscirà in Italia il 16 giugno. Ecco un assaggio dei collerici uccellini nel nuova trailer in lingua originale distribuito dalla Sony Pictures Entertainment

Link