Contatore accessi gratis American Sniper: il nuovo trailer toglie il fiato
Nuovo trailer di American Sniper: splendido Bradley Cooper

American Sniper: il nuovo trailer toglie il fiato

Nuovo trailer di American Sniper: splendido Bradley CooperQuello sparo sospeso, quel bambino armato e il dubbio: Chris Kyle ha premuto il grilletto? La domanda torna anche qui, in questo nuovo trailer italiano di American Sniper. Bradley Cooper opera, secondo molti, una delle sue migliori interpretazioni – alcuni già pensano a una serata speciale per lui nel 2016, proprio con questo titolo – e non si può dire che non venga la pelle d’oca a guardarlo. Assieme a Cooper, troviamo Sienna Miller, Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban e Keir O’Donnell. Tutti diretti da un incommensurabile Clint Eastwood, che mostra un’abilità che solo lui, al giorno d’oggi, possiede con questa profondità.

 

Chris Kyle è il tiratore scelto più letale di tutta la storia militare degli Stati Uniti. Ma Kyle è stato anche molto più di un cecchino. Chris Kyle, U.S. Navy SEAL, viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato “Leggenda”. Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall’altra parte del mondo.

American Sniper arriverà nelle sale italiane per l’1 Gennaio 2015. Per cominciare l’anno andando al cinema, dove il mondo è fatto di sogni e distanze, ma anche di storie tremendamente reali.

Link