Contatore accessi gratis 3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta: trailer italiano del film con Elle Fanning
3 generations - una famiglia quasi perfetta: trailer italiano

3 Generations – Una Famiglia Quasi Perfetta: trailer italiano del film con Elle Fanning

3 generations - una famiglia quasi perfetta: trailer italiano“3 Generations – Una Famiglia Quasi Perfetta” è un film del 2015 diretto da Gaby Dellal, al cinema da Giovedì 24 Novembre.

Ramona è un’adolescente come tante ma la sua vita non è mai stata facile.

Dall’età di 4 anni, infatti, Ramona sa di essere un maschio e decide di chiamarsi Ray. La consapevolezza della sua “diversità” porta Ray a comunicare alla famiglia l’intenzione di cambiare sesso e di diventare finalmente un maschio a tutti gli effetti.

La famiglia di Ray è lungi dall’essere “normale”.

La madre Maggie l’ha cresciuto da sola, con l’aiuto della stravagante nonna Dolly, lesbica dichiarata con una compagna, Frances, che sopporta le sue stranezze ormai da anni.

Per poter compiere il passo decisivo, Ray ha però bisogno non solo del sostegno e del consenso della madre ma anche del padre Craig per il quale sarà difficile accettare la vera identità del figlio.

“3 Generations – Una Famiglia Quasi Normale” è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival del 2015.

Il cast della pellicola è composto da Elle Fanning (Ray/Ramona), Naomi Watts (Maggie), Susan Sarandon (Dolly), Linda Emond (Frances) e Tate Donovan (Craig).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Videa.

Link