Contatore accessi gratis 11 Donne a Parigi: trailer italiano del film con Vanessa Paradis
11 donne a parigi: trailer italiano

11 Donne a Parigi: trailer italiano del film con Vanessa Paradis

11-donne-a-parigi-trailer 1

“11 Donne a Parigi”, diretto da Audry Dana, uscirà nelle sale italiane il 3 Dicembre.

La storia racconta di un gruppo di donne molto diverse tra loro ma tutte attanagliate da dubbi e paure circa le loro vite, i rapporti con gli uomini, il lavoro, la famiglia e via dicendo.

Ognuna di loro rappresenta un aspetto diverso della donna moderna.

Rose, ad esempio, è una donna di successo, temuta e ammirata dai suoi colleghi maschi. Ha faticato per guadagnarsi il suo posto nel mondo ma, ad un certo punto, scopre di avere un problema insolito: il suo livello di testosterone è fuori dalla norma.

Adeline è l’assistente di Rose e non ne può più di essere costantemente strapazzata perché, anche lei, deve affrontare diversi problemi familiari. Poi ci sono Agathe, un avvocato alla ricerca dell’uomo giusto; Jo, amante di un uomo sposato la cui moglie, Inès, deve vedersela con la dispotica stilista Lily, a sua volta preoccupata per la figlia.

A completare il gruppo arrivano Ysis che si è stufata di dedicarsi completamente alla famiglia e comincia una relazione con la babysitter, Marie; la sorella nevrotica di Lily e Sophie, una sua impiegata pettegola. Infine c’è Fanny, sposata da 15 anni, che improvvisamente riscopre la sua libido.

Tante donne, tanti volti, tante storie ma ognuna in qualche modo collegata all’altra in una concatenazione di eventi e circostanze.

“11 Donne a Parigi”, del quale QUI potete leggere la recensione in anteprima, può vantare un cast di tutto rispetto, composto da Vanessa Paradis (Rose), Laetitia Casta (Agathe) Isabelle Adjani (Lily), Alice Belaïdi (Adeline), Julie Ferrier (Fanny), Audry Fleurot (Sophie), Marina Hands (Inès), Géraldine Nakache (Ysis), Alice Taglioni (Marie) e infine Audry Dana che, oltre a dirigere, veste anche i panni di Jo.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Microcinema.

Link