Contatore accessi gratis Trailer e poster finali per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1

Trailer e poster finali per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1

Hunger Cames Il Canto della Rivolta Teaser trailer Poster finaleDovremo attendere poco più di un mese prima di poter assistere al film, ma il materiale promozionale di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 è quasi giunto agli sgoccioli. Sono infatti stati rilasciati il poster finale di Katniss (Jennifer Lawrence, recentemente vittima di un hacker) e il teaser trailer che inizia il countdown per l’ultimo trailer, disponibile lunedì 15 settembre.

Nel video, vediamo Katniss cogliere una rosa bianca da un vaso mentre in sottofondo udiamo la voce del Presidente Snow (Donald Sutherland) che, rivolgendosi direttamente a lei, afferma: “Signorina Everdeen, sono le cose che amiamo di più a distruggerci.”

Il Presidente deve essersi legato al dito il fatto che la giovane protagonista abbia distrutto gli Hunger Games e innescato la rivolta contro il suo regime; vedremo quali terribili piani avrà in serbo per lei nel prossimo capitolo.

Come vi abbiamo anticipato, il teaser è anche accompagnato da un fiammeggiante poster di Katniss, qui con un’imperturbabile espressione che farebbe scappare anche il più terribile dei nemici.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (di cui vi avevamo già mostrato un altro poster di Katniss e altri dei ribelli del Distretto 13), che arriverà in Italia il 20 novembre 2014, sarà il primo passo verso l’epilogo di una serie cinematografica capace di conquistare il pubblico adolescente grazie ai drammi umani dei protagonisti e al confronto tra questi e temi di forte valenza sociale. A dirigere il film sarà nuovamente Francis Lawrence (regista de La ragazza di fuoco e che dirigerà anche Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, in uscita il 19 novembre 2015) per una sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig. Nel cast vedremo, tra i tanti, Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks e Julianne Moore.

Qui di seguito, il teaser trailer e il poster finale con Katniss.

Hunger Cames Il Canto della Rivolta Teaser trailer Poster finale

Link