Contatore accessi gratis Primo trailer per Wild con Reese Witherspoon

Primo trailer per Wild con Reese Witherspoon

wild trailerÈ stato da poco rilasciato il primo trailer di Wildla nuova pellicola diretta dal regista di Dallas Buyers Club, Jean-Marc Vallée.

Protagonista del film è Reese Witherspoon che per l’occasione ha vestito i panni di Cheryl Strayed, una giovane donna che si ritrova a dover fare i conti con un divorzio, con la morte della madre e con i fantasmi legati ad un’infanzia difficile. Per ritrovare un senso nella sua vita, Cheryl decide di attraversare a piedi e da sola gli Stati Uniti. Fra animali selvaggi, montagne impervie e torrenti impetuosi, la donna deve fare i conti con le difficoltà del lungo viaggio ma anche con se stessa.

La sceneggiatura di Wild è stata tratta dal libro di memorie di Cheryl Strayed, Wild-Una Storia Selvaggia di Avventura e Rinascita, ed è stata adattata per il grande schermo dallo scrittore e sceneggiatore inglese Nick Hornby.

Un ruolo molto intenso, quindi, per la Witherspoon che ci ricorda un po’ quello del Christopher McCandless-Alexander Supertramp magistralmente interpretato da Emile Hirsch in Into the Wild-Nelle Terre Selvagge.

Nel film, oltre all’attrice premio Oscar, anche Gaby Hoffmann, Michiel Huisman, Laura Dern e Kevin Rankin.

Wild sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 5 dicembre 2014. In attesa di vedere la pellicola anche in Italia, vi presentiamo il primo trailer in lingua originale.

Link