Contatore accessi gratis Trailer per The Signal : R U Agitated?

Trailer per The Signal : R U Agitated?

The Signal: R U Agitated?Sei Agitato?

Il teaser trailer uscito in questi giorni comincia con questa domanda e poco riesce ad intuirsi sullo svolgimento di “The Signal”, tra immagini sfocate, eventi incomprensibili e frasi che compaiono sullo schermo nero di un computer.

La trama diffusa dalla Focus Features sembra quella di un classico film, poco originale, che coinvolge due ragazzi e un hacker nel sempreverde gioco del Gatto col Topo.

Il Segnale del titolo non è altro che un filo di Arianna che conduce i giovani studenti del MIT, Nick e Jonah nonché Hailey, la ragazza di uno di loro, fino ad un posto desolato e lugubre nel quale dovrebbero incontrare proprio Nomad, l’hacker dal quale sono ossessionati. Ma ciò che troveranno sarà qualcosa che andrà al di là della loro comprensione…

“The Signal” si configura, in questo modo, come un thriller sci-fi, che fa l’occhiolino all’horror.

Presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2014, l’uscita statunitense del film è prevista per il 13 Giugno di quest’anno.

A dirigere la pellicola è William Eubank (“Broken City”, 2013) mentre fanno parte del cast Laurence Fishburne (“L’Uomo d’Acciaio”, 2013), Brenton Thwaites (“Maleficent”, 2014), Olivia Cooke (“The Quiet Ones”, 2014) e Lin Shaye (“Big Ass Spider”, 2013).

La campagna pubblicitaria lanciata per instillare curiosità nel pubblico sembra aver compito nel segno.

Provate a dare un’occhiata al sito internet della pellicola ruagitated.com… Secondo il conto alla rovescia che compare nella schermata iniziale, mancano poco più di due ore a… Cosa? Cosa accadrà tra un paio d’ore? Riuscirete a penetrare nel sito prima dello scadere del termine?

Oltre ai 43 secondi d’immagini confuse del video, è stato reso pubblico anche il primo poster che ritrae un Laurence Fishburne dal volto di pietra che indossa una tuta anti radiazioni…

Il mistero s’infittisce…

The Signal : R U Agitated?

Link