Contatore accessi gratis Trailer per The Drop, ultimo film di James Gandolfini

Trailer per The Drop, ultimo film di James Gandolfini

Trailer per The Drop, ultimo film di James GandolfiniViene infine rilasciato il trailer dell’ultimo film in cui vedremo James Gandolfini, scomparso il 19 giugno 2013 e famoso soprattutto per il ruolo del capofamiglia Tony Soprano nella serie tv “I Soprano”, per la cui interpretazione ha ottenuto un Golden Globe, tre Emmy e tre SAG.

Il crime thriller doveva originariamente intitolarsi “Animal Rescue”, ma si è deciso poi di cambiare il nome in “The Drop”.

Gandolfini recita la parte di un losco barista che serve ai clienti riciclaggio di denaro, in una pellicola che ricorda per atmosfera uno dei recenti film dell’attore: “Cogan – Killing Them Softly” di  Andrew Dominik, con un’anima violenta e opprimente che permea non solo le scene più “fisiche”.

Il lungometraggio vede alla regia il belga Michaël R. Roskam (“Bullhead”, candidato nel 2012 all’Oscar come miglior film straniero), mentre la sceneggiatura è opera di Dennis Lehane, autore dei soggetti di Mystic River” di Clint Eastwood e “Shutter Island” di Martin Scorsese.

Il cast comprende pesi massimi quali Tom Hardy (“Warrior”, 2011; “Lawless”, 2012) nel ruolo primario, Noomi Rapace (Lisbeth Salander nell’adattamento svedese della trilogia letteraria “Millennium” e protagonista di “Prometheus” nel 2012), Matthias Schoenaerts (in Bullhead” di Roskam e in Un sapore di ruggine e ossa” del 2012), John Ortiz (Fast & Furious 6, 2013; “Cesar Chavez”, 2014) e James Frecheville (“Animal Kingdom”, 2010; Two Mothers”, 2013).

Trailer per The Drop, ultimo film di James Gandolfini

La sinossi ufficiale del film recita:

“THE DROP segue il solitario barista Bob Saginowski (Tom Hardy) attraverso lo schema sotto copertura di riciclaggio di denaro per i gangster locali – detti “money drops” – nella criminalità dei bar di Brooklyn. Sotto la mano pesante del suo datore di lavoro nonché cugino Marv (James Gandolfini), Bob si ritrova nel mezzo di una rapina andata male e invischiato in un’investigazione che scaverà a fondo nel passato del quartiere, in cui amici, famiglie e nemici lavorano tutti insieme per sopravvivere, qualunque sia il prezzo da pagare.”

La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 19 settembre; vi lasciamo dunque al trailer nella speranza di comunicarvi presto una data di rilascio italiana.

Link