#BESOCIAL

Arriva il 12 settembre nelle sale nostrane il film – commedia romantica Mood indigo – La schiuma dei giorni, di cui oggi è stato rilasciato il trailer in italiano. Già dalla locandina e dal trailer il film ricorda il cinema tipico del regista francese Michel Gondry (già autore di Eternal Sunshine of the Spotless Mind – Se mi lasci ti cancello), tratto dal celebre romanzo di Boris Vian.

Protagonisti saranno Audrey Tautou de Il favoloso mondo di Amélie e Romain Duris (Il truffacuori e Tutti pazzi per Rose). Nel cast anche Gad Elmaleh (Midinight in Paris) e Omar Sy, rivelazione di Quasi Amici. La storia, del tutto surreale, sembra quasi una favola d’altri tempi, con la principessa in grave pericolo e il suo principe azzurro che deve salvarla. Il film, che rischia di essere un po’ troppo melenso e stucchevole, riuscirà a non annoiare?

mood indigo

Ecco a voi la trama e il primo trailer ufficiale del film:

Colin (Duris), facoltoso parigino, si innamora della graziosa Chloé (Tautou). I due convolano presto a nozze, ma durante la luna di miele una ninfea inizia a crescere nei polmoni della ragazza, mettendola in serio pericolo. L’unico modo per mantenerla in vita sarà circondarla di fiori freschi e l’uomo, disposto a tutto pur di salvarla, finirà così sul lastrico.

#BESOCIAL