Contatore accessi gratis Trailer finale e nuove foto di The Amazing Spider-Man 2

Trailer finale e nuove foto di The Amazing Spider-Man 2

Trailer finale e nuove foto di The Amazing Spider-Man 2Era stato anticipato pochi giorni fa con il rilascio di nuove immagini e finalmente è arrivato. Il trailer finale prima del lancio di “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro” è stato rilasciato.

Che si tratti dell’ultimo trailer che precede l’arrivo del film nelle sale, è evidente in ogni fotogramma del video. Ci vengono svelati aspetti finora lasciati nell’ombra, la presenza di misteri e probabili colpi di scena si fa ancora più  decisa, personaggi che avevamo scorto solo di sfuggita appaiono stavolta incisivi; sicuramente un lavoro di marketing coi fiocchi per alzare il livello di hype alle stelle. Se fino a oggi ci erano stati mostrati solamente degli accenni, che seppure galvanizzanti, erano poco più che semplice sbirciatine dalla serratura, ora la Sony ci consente di aprire leggermente la porta e dare uno sguardo attraverso lo spiraglio, senza però mostrarci troppo, chiudendoci la porta in faccia un attimo prima che venga svelato troppo, lasciando noi spettatori ancora più curiosi di sapere cosa succederà.

Il trailer è al momento disponibile solo in lingua originale, ve lo proponiamo dunque in attesa che venga rilasciata una versione italiana.

Assieme al video sono state rilasciate nuove immagini del film, tra cui spicca il volto scoperto del Goblin, attenzione quindi a chi non volesse rovinarsi la sorpresa.

La sinossi ufficiale di “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro” è così presentata:

“È fantastico essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, niente è come librarsi tra i grattacieli, godendosi il fatto di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi amici newyorkesi dai terribili cattivi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un avversario molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, Peter realizza che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la Oscorp.”

Il film, diretto da Marc Webbche ha ormai confermato che si fermerà alla regia del terzo capitolo sull’Uomo Ragno, arriverà nei cinema italiani il 23 aprile e, come appena mostrato, l’Arrampicamuri dovrà davvero fare i salti mortali per uscirne vivo, cercando di salvare la città e le persone che ama.

Link