Contatore accessi gratis Torno indietro e cambio vita: il poster con Raoul Bova e Ricky Memphis

Torno indietro e cambio vita: il poster con Raoul Bova e Ricky Memphis

torno-indietro-e-cambio-vita-poster Uscirà nelle sale cinematografiche per l’estate, il 18 Giugno, il prossimo film di Carlo Vanzina, Torno indietro e cambio vita. Nel cast della commedia italiana, troviamo Raoul Bova, Giulia Michelini, Ricky Memphis, Max Tortora e Paola Minaccioni.

Marco è un uomo sposato con una donna bellissima. Ha un filio e un ottimo lavoro. La sua sembra una vita perfetta, a cui non manca nulla… Almeno fino allo sconvolgente annuncio della moglie: dopo venticinque anni insieme, vuole separarsi. Lei ha un altro. Marco, costretto ad andarsene via di casa, si ritrova nella condizione di chiedere aiuto al suo migliore amico, Claudio. Con lui, sfugge la confidenza più classica che ci sia… «Se potessi tornare indietro, cambierei tutta la mia vita!». Mai dirlo: proprio in quel momento, vengono vestiti da un’auto. Quando riprendono i sensi… Sono nel 1990, pochi giorni prima che Marco conosca sua moglie. Ma lui lo sa, e con il senno di poi, farà di tutto per cambiare quello che sarà il suo futuro.

torno-indietro-e-cambio-vita-poster

Un plot forse non brillante per originalità, ma il cast di grandi interpreti della commedia italiana moderna promette di farci passare un divertente paio d’ore al cinema.

Link