Contatore accessi gratis Tomorrowland - Finalmente il trailer del misterioso film di Brad Bird

Tomorrowland – Finalmente il trailer del misterioso film di Brad Bird

Tomorrowland Trailer poster sinossi Brad BirdUn progetto quasi fantasma, di cui si è parlato per anni, ma le cui informazioni sono sempre state sfuggevoli e imprecisate. Ora, però, in occasione del Comic-Con di New York, è stato finalmente svelato il primo trailer di Tomorrowland.

Il titolo in questione vede alla regia Brad Bird, regista per la Pixar di titoli come Gli incredibili e recentemente alla regia di Mission: Impossible – Protocollo fantasma. La Walt Disney diede il via libera al film nel 2011, col titolo 1952, affidandone scrittura e produzione a Damon Lindelof, accreditato come autore e produttore in parecchi film, quali L’ultimo dominatore dell’aria, Cowboys & Aliens e Prometheus, nonché di alcuni episodi della serie Lost.

A parte questo, le uniche altre informazioni riguardavano la partecipazione George Clooney, a cui si aggiunge successivamente anche Hugh Laurie, e il fatto che si sarebbe trattato di un titolo fantascientifico.

Con questo trailer, se possibile, la Disney è riuscita a rendere il tutto ancora più intrigante e misterioso. Pochi i dettagli forniti: protagonista è la giovane Britt Robertson (Scream 4; Delivery Man), che grazie a una sorta di moneta riesce a valicare i confini della nostra realtà raggiungendo un mondo dove niente impossibile. Uno scenario fantastico, unito ad alcuni elementi fantascientifici, permettono di dare un primo assaggio al tono del film, senza tuttavia rilevare più del dovuto.

Il poco che ci è stato concesso mi ha letteralmente entusiasmato, stimolando probabilmente la parte più creativa e fanciullesca. Speriamo di avere presto ulteriori novità sulla pellicola e di poter dare uno sguardo anche agli altri personaggi.

Tomorrowland, diretto da Brad Bird che ha anche collaborato allo script con Damon Lindelof, arriverà negli States il 22 maggio 2015. Nel cast anche Tim McGraw e Kathryn Hahn. Di seguito, la sinossi ufficiale, il trailer e il poster gigante.

Legati da un destino condiviso, un’adolescente brillante e ottimista colma di curiosità scientifica e un ex inventore prodigio consumato dalla disillusione, si imbracano in una missione piena di pericoli per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio, che esiste nella loro memoria collettiva col nome di Tomorrowland.

Tomorrowland Trailer poster sinossi Brad Bird

Link