Contatore accessi gratis Thor The Dark World a Lucca Comics & Games
Thor The Dark World a Lucca Comics & Games

Thor The Dark World a Lucca Comics & Games

Thor The Dark WorldAppuntamento imperdibile per molti appassionati di cinema, fumetti e cartoni animati, la fiera di Lucca Comics & Games (dal 31 Ottobre al  3 Novembre) diventa quasi più importante di un appuntamento dal medico, per chi è in questo momento affetto dalla febbre di Thor The Dark World.

Sabato 2 Novembre, infatti, all’interno della fiera si prevedono la bellezza di tre proiezioni del film, nella giornata che gli appassionati hanno già nominato Sathorday.

La prima proiezione di Thor The Dark World, prevista alle 14.30, sarà pubblica con ingresso fino a esaurimento posti. Sarà data priorità nell’accesso alla sala ai Cosplayer Marvel – ovvero gli appassionati che andranno con il costume del proprio supereroe preferito (e no, il Cosplayer non è uno che si veste come a carnevale, ma qualcuno che riproduce fedelmente gli abiti del proprio beniamino, e relativi eventuali accessori). La seconda, prevista alle 17.30, sarà pubblica con ingresso fino ad esaurimento posti. Sarà data priorità nell’accesso alla sala ai partecipanti alle iniziative Digital che l’organizzazione della fiera renderà pubbliche nei prossimi giorni tramite il sito ufficiale. La terza, prevista alle 20.30, sarà pubblica con ingresso fino ad esaurimento posti. Sarà data priorità nell’accesso alla sala al pubblico munito di Braccialetto Speciale Thor, che sarà distribuito in alcuni eventi del Lucca Comics & Games che saranno comunicati attraverso la pagina ufficiale dell’evento Facebook.

Thor The Dark World
Un cosplayer con l’abito e il trucco ispirato al Thor dei film

Insomma, sembra proprio che Marvel e Walt Disney Italia abbiano scelto un palcoscenico d’eccezione per lanciare l’attesissimo sequel Thor The Dark World. La fiera di Lucca Comics & Games è, infatti, la maggiore fiera non solo italiana, ma anche a livello europeo, per quanto riguarda le tematiche fumettistiche e cinematografiche di genere, ma anche su tutto il gioco di ruolo moderno, dal cartaceo al live (ovvero quello dove, con armi apposite, si simulano anche fisicamente scontri tra eroi fantasy e medievaleggianti).

Tra le mura medievali della cittadina toscana, insomma, c’è da aspettarsi un nutrito gruppo di abitanti di Asgard, per il Sathorday e la proiezione in anteprima di Thor The Dark World.

Link