Contatore accessi gratis The Other Woman, il nuovo film con Cameron Diaz
the other woman

The Other Woman, il nuovo film con Cameron Diaz

the other womanLa data di rilascio ufficiale è segnata al 30 aprile del prossimo anno, stiamo parlando di The Other Woman, il nuovo atteso film che segna il ritorno, registicamente parlando di Nick Cassavetes, impreziosito da un cast decisamente variegato.

Ovvero Cameron Diaz, Leslie Mann, Nikolaj Coster-Waldau, Taylor Kinney, una provocante e tutta curve Kate Upton, Nicki Minaj e Don Johnson, protagonisti di una pellicola quest’oggi trainata dal primo esplosivo trailer, esaltato non solo da una Upton bomba sexy ma anche da una Diaz decisamente tutta pepe e pronta a fare una strage.

The Other Woman, in dettaglio

La trama ruoterà infatti attorno al suo personaggio, tradito dal fidanzato tanto amato ma in realtà sposato a sua insaputa. Per questo Cameron deciderà di ‘avvisare’ la moglie tradita di quanto avvenuto, in modo da pianificare ed organizzare la ‘vendetta’ perfetta ai danni del bugiardo.

Spassoso ma dal taglio thriller, oltre al trailer il film si è concesso anche il primo riuscito poster, con un tirapugni tutto d’oro reso praticamente ‘unico’ dall’immancabile anello di fidanzamento. Da far piombare sul volto del traditore seriale. Perché ‘lui non saprà mai cosa l’ha colpito‘.

Link