Contatore accessi gratis The Neon Demon: prime immagini dell'horror di Nicolas Winding Refn

The Neon Demon: prime immagini dell’horror di Nicolas Winding Refn

the-neon-demon-immaginiDovremo aspettare ancora un anno per vederlo al cinema, ma The Neon Demon, horror firmato da Nicolas Winding Refn, si mostra in una prima immagine che ritrae un’insanguinata Elle Fenning stesa su un divano accanto al regista danese.

La storia è infatti incentrata su un’aspirante modella (Fanning) che si trasferisce a Los Angeles dove “la sua giovinezza e vitalità vengono divorate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza disposte a tutto per prendersi ciò che la ragazza ha.”

Le riprese del film sono agli sgoccioli e forse potremmo vedere presto ulteriore materiale promozionale. Refn è stato protagonista nel 2011 di un vero e proprio caso con Drive, che ha aperto le porte del cinema internazionale al regista e al protagonista Ryan Gosling. Il regista ha poi portato a Cannes Solo Dio Perdona, sempre con protagonista Gosling, per il quale l’accoglienza è stata ben più tiepida.

Personalmente, stimo molto il lavoro di Refn, perché in lui appaiono lampanti le caratteristiche di un vero autore; nello specifico, dopo gli ottimi Bronson e Drive, sono rimasto incantato anche dalle immagini di Solo Dio Perdona e per questo attendo impazientemente il suo nuovo lavoro, curioso di vederlo all’opera con l’horror e di scoprire come abbia diretto un cast importante come quello in questione.

The Neon Demon è atteso per il 2016 (forse potremmo vederlo a Cannes); il cast comprende Elle Fanning, Keanu Reeves, Christina Hendricks, Jena Malone, Karl Glusman, Bella Heathcote, Abbey Lee e Desmond Harrington.

Di seguito, le prime immagini del film.

the-neon-demon-immagini the-neon-demon-immagini

Link