Contatore accessi gratis The Martian: prima foto svela Matt Damon nello sci-fi di Ridley Scott

The Martian: prima foto svela Matt Damon nello sci-fi di Ridley Scott

the-martian-matt-damonRidley Scott sta per tornare al cinema con il genere che lo ha reso grande: The Martian approderà nelle sale a novembre e la prima immagine rilasciata ci svela l’astronauta protagonista interpretato da Matt Damon.

Damon torna così a indossare la tuta spaziale a un anno da Interstellar di Christopher Nolan, in cui aveva partecipato in un cameo. Qui, però, l’attore sarà protagonista assoluto nel ruolo di Mark Watney, astronauta lasciato da solo a sopravvivere sul desolato pianeta di Marte.

The Martian, tratto dall’omonimo romanzo di Andy Weir e diretto da Ridley Scott, uscirà nelle sale il 25 novembre in 3D. Oltre a Matt Damon, il cast comprende Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover.

Di seguito, la sinossi e l’immagine del film, pubblicata dal sito Entradanumerada, ma che dovrebbe essere uno scan tratto da Empire Magazine.

Durante una missione con equipaggio si Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene dato per morto dopo una terribile tempesta e lasciato indietro dalla sua squadra. Ma Watney è riuscito a sopravvivere e si ritrova ora solo e isolato sul pianeta ostile. Con provviste minime, deve fare affidamento sul proprio ingegno, acume e spirito per sopravvivere e trovare un modo per comunicare alla Terra di essere vivo, Milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team internazionale di scienziati lavorano senza sosta per portare il “Marziano” a casa, mentre i suoi compagni di equipaggi progettano un’intrepida, se non impossibile, missione di salvataggio. Mentre queste storie di incredibile coraggio si dipanano, il mondo si riunisce e fa il tifo per il ritorno di Watney sano e salvo.

the-martian-matt-damon

Link