Contatore accessi gratis The Lego Movie nuove locandine con Superman e Batman

The Lego Movie nuove locandine con Superman e Batman

The-Lego-Movie-Batman-[1]Sta per arrivare l’attesissimo The Lego Movie, di cui proprio oggi vi proponiamo due nuove locandine con Superman e Batman super arrabbiati!

L’atteso e curioso The Lego Movie anticipa in qualche modo i tempi cinematografici, sfruttando i due supereroi DC Comics che nell’estate del 2015 si scontreranno in sala attraverso due perfetti character poster. Ovviamente in forma ‘Lego’. Diretto da Phil Lord & Christopher Miller e nei cinema d’Italia a partire dal 20 febbraio, “The LEGO® movie” non è altro che la prima assoluta rappresentazione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO®, in questo caso doppiate in lingua originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, Liam Neeson e Morgan Freeman.

The Lego Movie, con Batman e Superman

The-Lego-Movie-Batman-e-Superman-[1]The Lego Movie – SupermanFilm d’animazione digitale in 3D, The Lego Movie seguirà le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona
dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un’avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

Phil Lord e Christopher Miller hanno anche scritto la sceneggiatura, ispirata ad un racconto di Dan Hageman e Kevin Hageman, Phil Lord e Christopher Miller, basato proprio sui giocattoli delle costruzioni LEGO. Nel film saranno inclusi sia i personaggi più popolari del mondo LEGO sia personaggi nuovi, permettendo agli appassionati del brand che per generazioni hanno utilizzato i celebri mattoncini tanto nella loro forma giocattolo quanto nei videogiochi, di godere di una nuova forma d’intrattenimento visiva del mondo unico dei LEGO, come mai prima d’ora. Tra i tanti personaggi presenti, per l’appunto, anche Batman e Superman!

Fonte | Yahoo

Link