Contatore accessi gratis The Legend of Tarzan, dal 14 Luglio al cinema - Clip "Non è un uomo comune"

The Legend of Tarzan, dal 14 Luglio al cinema – Clip “Non è un uomo comune”

The Legend of Tarzan, dal 15 Luglio al cinema - Clip Non è un uomo comuneArriva al cinema domani 14 luglio il film The Legend of Tarzan, con la regia di David Yates (Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte, Animali fantastici e dove trovarli).

Quale sarà l’effetto del distacco dal mondo potteriano lo scopriremo anche con le presenze sul grande schermo di Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou.

Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

The Legend of Tarzan – Cip: Non è un uomo comune

Link