Contatore accessi gratis The Last Witch Hunter - Vin Diesel ringrazia i fan pubblicando una nuova immagine

The Last Witch Hunter – Vin Diesel ringrazia i fan pubblicando una nuova immagine

vin-diesel-the-last-witch-hunter-nuova-immagine Sempre più vicini a Fast & Furious 7, Vin Diesel continua a incuriosire i propri fan sul suo nuovo progetto fantasy: The Last Witch Hunter, di cui ha pubblicato da poco una nuova immagine sulla sua pagina Facebook.

Nel film, Diesel interpreta un cacciatore di streghe immortale corretto ad allearsi proprio con una strega per impedire alle congreghe presenti a New York di scatenare una piaga sull’umanità. Riflettendo sul film e sul settimo capitolo della saga sulle corse automobilistiche, Vin Diesel ha dichiarato:

“È una cosa rara realizzare due film con personaggi completamente contrastanti e vederli uscire nello stesso anno… ‘Furious 7’ il 3 aprile (da noi il 7 nda)… ‘The Last Witch Hunter’ il 23 ottobre… Tuttavia, esattamente quindici anni fa, furono distribuiti nello stesso giorno due film con personaggi completamente diversi… ‘1 km da Wall Street’ e ‘Pitch Black’. Grazie per aver creduto sempre in me… mi sento fortunato, ispirato… e come se stessi solamente per iniziare.”

La star ha sempre avuto un bellissimo rapporto con i propri fan, che l’hanno sostenuto e ancora lo sostengono nella sua carriera; questo è l’ennesima espressione di gratitudine di un attore consapevole che il suo successo, in primo luogo, deriva dall’apprezzamento del pubblico.

The Last Witch Hunter, diretto da Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba) e previsto per il 23 ottobre all’estero, vede protagonisti anche Rose Leslie (nel ruolo della strega alleata di Vin Diesel), Elijah WoodMichael Caine.

Di seguito, la nuova immagine con Vin Diesel truccato per la parte.

vin-diesel-the-last-witch-hunter-nuova-immagine

Link