Contatore accessi gratis The Hateful Eight - Primo poster conferma data di uscita

The Hateful Eight – Primo poster conferma data di uscita

Primo poster data di uscita The Hateful EightTutti noi avevamo gioito alle dichiarazioni di Kurt Russell, che annunciava di dover iniziare le riprese del progetto a inizio del prossimo anno (qui l’articolo), ma The Hateful Eight ha forse avuto la sue reale conferma solo nel corso del Comic-Con, quando lo stesso regista Quentin Tarantino, presente per presentare il suo fumetto Django/Zorro, aveva affermato che il film si sarebbe fatto e avrebbe cominciato i lavori nel 2015.

Quello che però i fan attendevano era di sapere la data di uscita del film e finalmente sappiamo almeno che la pellicola uscirà nel 2015, grazie al primo poster rilasciato.

La locandina mostra semplicemente un carro trainato da cavalli, mentre lascia dietro di sé una scia di sangue. Un poster che ricorda tanto il sanguinoso Django Unchained, di cui riprenderà il genere; significativi, però, sono quei quattro numeri in basso a destra: 2015.

The Hateful Eight uscirà dunque entro il prossimo anno, probabilmente per dicembre, anche se la produzione inizierà solamente nei primi mesi del 2015. Per gli scettici, non bisogna dimenticare che anche Django Unchained uscì a dicembre e le riprese terminarono solamente a luglio, quindi il tempo non sembrerebbe un problema.

Diretto e sceneggiato da Quentin TarantinoThe Hateful Eight si svolge nel Wyoming post-Guerra Civile e racconta la storia di un piccolo gruppo di passeggeri a bordo di una diligenza, bloccati a causa di una tempesta. Una buona parte del film ha luogo in un bar e i personaggi includono una coppia di cacciatori di taglie (Samuel L. Jackson e Kurt Russell), un generale Confederato (Bruce Dern), un cowboy (Michael Madsen), un inglese trasferitosi (Tim Roth), un soldato (Walton Goggins) e una prigioniera (Amber Tamblyn).

Di seguito, il primo poster di The Hateful Eight.

Primo poster data di uscita The Hateful Eight

 

Link