Contatore accessi gratis The Grand Budapest Hotel: locandina del film di Wes Anderson

The Grand Budapest Hotel: locandina del film di Wes Anderson

The Grand Budapest Hotel è pronto al decollo, arriverà nelle sale italiane nel 2014 e siamo sicuri sarà la punta dell’iceberg del prossimo Festival di Cannes che aprirà i battenti il prossimo 14 maggio.

In attesa di questo fine settimana, per il trailer, fotogallery e clip, oggi vi proponiamo una prima locandina italiana dal film.

Il poster ci propone un panorama montano, innevato, in primo piano, ma sempre sullo sfondo un grande albergo rosa e nomi in colori pastello che ci mostrano il titolo della struttura. Il film è prodotto dal regista Wes Anderson, e questo poster sicuramente fa capire che è una sua creatura!

Il film dovrebbe essere alla fine degli anni Venti, e avere come riferimenti cinematografici titoli di celebri registi europei trapiantati nella Hollywood dell’età dell’oro, come Vogliamo vivere! e Scrivimi fermo posta di Lubitsch, Amami stanotte di Mamoulian e tutta l’opera di Billy Wilder. Protagonista del film dovrebbe essere M. Gustave, impeccabile concièrge del Grand Budapest Hotel.

 

Link