Contatore accessi gratis The Flash: nuovo poster della serie tv

The Flash: nuovo poster della serie tv

the-flash-posterNovità dalla serie tv The Flash, ovvero lo spin-off di Arrow, che parla delle avventure di Barry Allen,oggi abbiamo un nuovo poster della serie-tv.

Davvero un colpo grosso per DC Comics, che riesce a portarsi a casa ben 4 serie-tv, adattamenti dei suoi fumetti. Proprio a cominciare da The Flash, quale il pilot (come ci aspettavamo) ha convinto i dirigenti della CW, il quale hanno ordinato il via libera ad una prima stagione.

Basato sui personaggi della DC Comics. Dopo un terribile incidente, Barry Allen (Grant Gustin) riceve il potere della supervelocità che lo trasforma nell’uomo più veloce del mondo.

A quanto pare, il Barry Allen sarà il classico poliziotto che tutti conosciamo, ma con un’importante variazione: il personaggio, lui è un amante dei fumetti, e si sposterà da Central City a Starling City per seguire le orme del vigilante Arrow, con cui ha già avuto a che fare in passato. Dal prossimo autunno in tv vedremo nel cast, oltre a Grant Gustin, saranno presenti attori quali Jesse L. Martin, Rick Cosnett, Danielle Panabaker, Candice Patton, Carlos Valdes, Tom Cavanaugh, John Wesley Shipp, Michelle Harrison e Patrick Sabongui.

the-flash-poster

Link