Contatore accessi gratis The Expendables - I Mercenari 3: nuove immagini

The Expendables – I Mercenari 3: nuove immagini

nuove immagini i mercenari 3 the expendables 3Arrivano con il caldo in aumentano le nuove immagini di I Mercenari 3, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a Settembre. Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger, tornano a vestire i panni dei personaggi che già abbiamo visto nei capitoli precedenti della serie, e saranno affiancati da Antonio Banderas, Wesley Snipes, Kelsey Grammer, Robert Davi, senza dimenticare Mel Gibson e Harrison Ford, ma anche Kellan Lutz, la campionessa Ronda Rousey (combattente in Ultimate Fight Championship & Mixed Martial Arts), l’ex campione di pugilato Victor Ortiz (peso welter) e l’esordiente Glen Powell.

 

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere.. o così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

Una produzione con un cast incredibile, accresciutosi negli anni fino a quello di questi capitolo: stelle di ogni calibro e genere, anche da ambiti non solamente cinematografici, per un film che promette incassi da urlo.

E ora vediamoci le nuovissime immagini giunte in redazione direttamente da Universal Pictures.

Link