Contatore accessi gratis The Disaster Artist: primo trailer del nuovo film di James Franco
the-disaster-artist-trailer

The Disaster Artist: primo trailer del nuovo film di James Franco

James Franco veste i panni di Tommy Wiseau nel primo trailer di The Disaster Artist, la pellicola incentrata sulla vera storia di uno dei peggiori attori/registi mai esistiti.

Il film racconta di come Wiseau nel 2003 recitò e diresse The Room, un flop bersagliato dalla critica cinematografica per la sua trama inconsistente, la pessima recitazione e una serie di grossolani errori di montaggio.

The Disaster Artist è tratto da The Disaster Artist: My Life Inside The Room, il libro che ha narrato la bizzarra storia della produzione di The Room e dell’amicizia fra Wiseau e Greg Sestero, uno dei protagonisti dello sfortunato film.

James Franco, qui in veste di regista oltre che di protagonista, è accompagnato da Dave FrancoSeth Rogen, Alison Brie e Josh Hutcherson. Non mancheranno cammeo importanti di star come Bryan Cranston, Zac Efron, Sharon Stone e Melanie Griffith.

The Disaster Artist è stato presentato in anteprima al Southwest Film Festival e sarà distribuito nei cinema statunitensi a partire da dicembre. Non ci sono ancora notizie riguardanti l’arrivo nelle sale italiane, ma ci auguriamo di vedere presto quello che si preannuncia, secondo lo stesso Franco, il nuovo Ed Wood.

Ma ecco di seguito le prime immagini del film nel primo trailer:

Link