Contatore accessi gratis The Crown 6 Stagione: ecco il Principe William e Kate Middleton nel cast
The Crown 6 Stagione ecco il Principe William e Kate Middleton nel cast 1

The Crown 6 Stagione: ecco il Principe William e Kate Middleton nel cast

I produttori della serie di successo su Netflix “The Crown” hanno rivelato chi interpreterà il Principe William e Kate Middleton nella sesta stagione.

Il ruolo del giovane principe è stato affidato a due attori: il sedicenne Rufus Kampa e il ventunenne Ed McVey. Nel frattempo Meg Bellamy interpreterà Kate Middleton.

Invece riguardo la prossima quinta stagione di “The Crown” sappiamo che arriverà a catalogo Netflix a novembre di quest’anno. La serie sarà caratterizzata da un cast tutto nuovo che comprende Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta, Jonathan Pryce nel ruolo del Principe Filippo, Lesley Manville nel ruolo della Principessa Margaret, Dominic West nel ruolo del Principe Carlo, Elizabeth Debicki nel ruolo della Principessa Diana e Olivia Williams nel ruolo di Camilla Parker Bowles. Jonny Lee Miller sarà anche il primo ministro John Major.

Nel film sarà presente anche il figlio di West, Senan West, che interpreterà un giovane principe William (di circa 11 anni). Teddy Hawley e Will Powell interpreteranno entrambi un giovane principe Harry di età diverse.

Sebbene i produttori mantengano il massimo riserbo sui momenti della vita dei reali britannici che intendono rivedere nel corso dello show, il casting suggerisce che la quinta stagione si concentrerà sugli anni Novanta, compresi gli eventi che hanno preceduto e forse seguito la morte di Diana nel 1997.

Come ha rivelato Variety lo scorso anno, il fidanzato di Diana, Dodi Al-Fayed, morto insieme a lei nell’incidente di Parigi, sarà interpretato nella serie dalla star di “The Kite Runner” Khalid Abdalla, mentre suo padre, l’ex proprietario di grandi magazzini Mohamed Al-Fayed, sarà interpretato da Salim Daw (“Oslo”).

Link