The Counselor: prime tre clip per il film di Ridley Scott

Sono state rilasciate in rete, dalla 20th Century Fox, le prime tre clip ufficiali di “The Counselor”, il nuovo film di Ridley Scott che riunisce un cast stellare.

Protagonisti di “The Counselor” sono, infatti, Michael Fassbender (alla seconda collaborazione con il regista britannico dopo “Prometheus”), Javier Bardem, Penelope Cruz, Cameron Diaz e Brad Pitt.

“The Counselor” è uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica, sia per via dei divi coinvolti sia perchè si tratta dell’esordio come sceneggiatore cinematografico dello scrittore di culto Cormac McCarthy, autore dei romanzi “Non è un paese per vecchi” e “La strada”, entrambi diventati dei film di successo.

A seguire le prime tre clip ufficiali di “The Counselor”:



Tutti e tre i video ci annunciano l’imminente uscita del trailer di “The Counselor”: si tratterà del primo full trailer, dopo il teaser mostrato qualche settimana fa.

Michael Fassbender, protagonista di The Counselor
Michael Fassbender, protagonista di The Counselor

Questa la trama di “The Counselor” come riportata da Wikipedia:

Un avvocato (il cui nome non viene mai pronunciato), da sempre stimato, vede improvvisamente andare in rovina la sua vita e la sua carriera, decidendo allora, per curiosità, di cimentarsi, con la presunzione di poterne uscire, nel circolo della droga. Si mette così in affari con Reiner, un suo conoscente affiliato alla malavita, e accetta la proposta di prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari oltre il confine messicano, affiancato da un poco di buono di nome Westray. Ma, contro ogni previsione, sarà inevitabile per l’avvocato venire risucchiato nell’abisso di quel mondo.

“The Counselor” esce nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 25 ottobre 2013, mentre in quelle italiane dal 14 novembre.

No Comments Yet

Comments are closed