Contatore accessi gratis The Counselor: ecco i character poster italiani
The Counselor: ecco i character poster

The Counselor: ecco i character poster italiani

The Counselor: ecco i character posterChi ha visto almeno una volta il trailer di The Counselor – Il procuratore, è rimasto a bocca aperta. Innanzitutto, ha un cast che merita una definizione ben più alta che un classico ‘di tutto rispetto’ (parliamo di Michael Fassbender, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Javer Bardem e Brad Pitt), e per come appare serrato e avvincente il ritmo del film. D’altronde, dietro la macchina da presa c’è l’immenso Ridley Scott, accompagnato da Cormac McCarthy (premio Pulitzer per la Narrativa nel 2009) per la sceneggiatura della pellicola: in due per narrare una storia ricca di suspence e intrighi.

Un avvocato (il cui nome non viene mai pronunciato), da sempre stimato, vede improvvisamente andare in rovina la sua vita e la sua carriera, decidendo allora, per curiosità, di cimentarsi, con la presunzione di poterne uscire, nel circolo della droga. Si mette così in affari con Reiner, un suo conoscente affiliato alla malavita, e accetta la proposta di prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari oltre il confine messicano, affiancato da un poco di buono di nome Westray. Ma, contro ogni previsione, sarà inevitabile per l’avvocato venire risucchiato nell’abisso di quel mondo.

Vediamo insieme i nuovissimi character poster, che ritraggono proprio i cinque interpreti principali del film.

Avremmo potuto vedere dei volti differenti sulle locandine del film: Angelina Jolie era inizialmente prevista per il ruolo di Malkina, passato poi a Cameron Diaz a seguito della rinuncia della prima alla partecipazione al progetto. Il ruolo di Reiner, nel quale apprezziamo un Javier Barsem in piena forma, erano stati considerati anche Jeremy Renner e Bradley Cooper. Il personaggio di Laura, che ha il volto di Penelope Cruz, era inizialmente stato pensato per essere interpretato da Natalie Portman.

The Counselor – Il procuratore è nelle sale cinematografiche d’oltreoceano dal 25 Ottobre, mentre raggiungerà le sale italiane per il 16 Gennaio.

Link