Contatore accessi gratis The Batman: nuovo trailer “The Bat and The Cat” con tante anteprime!
the batman trailer italiano

The Batman: nuovo trailer “The Bat and The Cat” con tante anteprime!

Davvero a sorpresa, Warner Bros Pictures ha diffuso il nuovo trailer “The Bat and The Cat” di The Batman l’attesissimo nuovo capitolo del cavaliere oscuro, con protagonista Robert Pattinson.

Nel nuovissimo trailer di The Batman, tanti nuovi contributi inediti, che vedono protagonisti il pipistrello e la gatta. The Batman è un film di genere fantasy, noir, azione del 2022, diretto da Matt Reeves, con Robert Pattinson e Andy Serkis. Uscita al cinema il 03 marzo 2022. Distribuito da Warner Bros. Pictures.

Al momento della trama si sa poco. È certo che non sarà una origin story, che Batman sarà alle prime armi con il suo lavoro di paladino della giustizia e che lo sviluppo narrativo avrà un impianto noir da detective story. Sappiamo inoltre che il Cavaliere Oscuro dovrà vedersela con Catwoman (Zoë Kravitz), l’Enigmista (Paul Dano), il Pinguino (Colin Farrell) e il boss del crimine Carmine Falcone (John Turturro). Batman non sarà solo nel combattere questi villain, ad assisterlo ci saranno a Gotham City il Commissario Gordon (Jeffrey Wright) e nella bat-caverna il fido maggiordomo Alfred (Andy Serkis). Le riprese di The Batman sono iniziate nel gennaio del 2020 a Londra, per un’uscita in sala fissata per il giugno del 2021.

Link