Contatore accessi gratis The Amazing Spider Man 2, Peter Parker contro se stesso

The Amazing Spider Man 2, Peter Parker contro se stesso

The Amazing Spider Man 2 avrà un primo trailer entro questa settimana (qui il primo teaser trailer), ed oggi è stata comunicata la trama ufficiale, con l’elenco completo del cast che partecipa al sequel della saga diretta da Marc Webb. Ricordiamo che il film sarà disponibile il 2 maggio 2014 negli Stati Uniti.

Ecco la trama ufficiale, che spiega come Peter Parker stavolta abbia un nuovo nemico: se stesso. Oltre ai suoi dilemmi, però, Peter avrà a che fare anche con un nuovo cattivo, Electro, interpretato da Jamie Foxx (il Django di Tarantino). Inoltre, nella trama si fa riferimento anche ad un Goblin e a Rhino: una triade di nemici contro cui combattere. Ce la farà anche stavolta il nostro eroe?

amazing spider man 2 trama

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider- Man si è svolta dentro di sé: la lotta tra l’ordinarietà quotidiana di Peter Parker e le straordinarie competenze dell’Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2 , Peter Parker scoprirà l’esistenza di un maggiore conflitto. E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker non esiste niente di meglio dell’oscillare tra i grattacieli, essere l’eroe e passare il tempo con Gwen (Emma Stone) . Ma essere Spider -Man ha un prezzo: solo Spider- Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai formidabili cattivi che minacciano la città. Con l’arrivo di Electro (Jamie Foxx) Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), tornerà, Peter si renderà conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: OsCorp‘.

Dopo questo sequel, sono già stati previsti un terzo e un quarto capitolo, in uscita nel 2016 e nel 2018.

Link