Contatore accessi gratis The Amazing Spider-Man 2: nuove immagini promo e stills
The Amazing Spider-Man 2 nuove immagini promo e stills

The Amazing Spider-Man 2: nuove immagini promo e stills

The Amazing Spider-Man 2 nuove immagini promo e stillsSony Pictures ha deciso di farci un piccolo regalo: sette nuove immagini promozionali da The Amazing Spider-Man 2, in uscita in Italia il 23 Aprile 2014 (con un notevole anticipo rispetto alle sale statunitensi, che lo aspettano per il 2 Maggio 2014) e due stills. Cominciamo proprio con queste ultime: nella prima vediamo Spider-Man con megafono, presumibilmente a rivolgersi a una folla di persone in città, mentre nella seconda apprezziamo Peter Parker alle prese con i suoi accessori, nel suo laboratorio personale.

The Amazing Spider-Man 2: nuove immagini promo e stills

The Amazing Spider-Man 2 nuove immagini promo e stills (1)

Dopo diversi mesi passati a proteggere New York dai criminali e a uscire con la dolce Gwen Stacy, con cui si è infine fidanzato, Peter Parker, alias Spider-man, deve ora affrontare il misterioso e subdolo Electro, Green Goblin e il terribile Rhino, mentre nuovi segreti sui suoi genitori verranno finalmente alla luce.

Reboot della prima saga cinematografica (trilogia diretta da Sam Raimi e che vedeva Tobey Maguire come protagonista), la produzione con regia di Marc Webb e Andrew Garfield come protagonista, riscuote maggiore successo tra i fan del fumetto originale, grazie a una maggiore fedeltà a elementi fondamentali di caratterizzazione del personaggio di Peter Parker (a partire dagli spara-ragnatele di invenzione proprio di Peter, grande must sia dei fumetti originali che della serie animata degli anni ’90) e a una rinfrescata sia alla storia che al modo di vedere le ambientazioni e i personaggi.

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dagli ambienti produttivi, dobbiamo aspettarci una maggiore spettacolarità nelle scene di azione, a partire dalla scena di apertura, che dovrebbe essere proprio con l’immediata comparsa in grande stile di Rhino, uno dei villain del film. E diciamo uno dei, perché come avrete visto dalla breve sinossi sopra riportata, Rhino e Green Goblin saranno accanto a Electro, che da il titolo alla versione italiana. I poster, d’altronde, li avevate visti? No? Occorre rimediare rapidamente, allora.

Link