Contatore accessi gratis Terminator Genesis - Arnold Schwarzenegger sul set

Terminator Genesis – Arnold Schwarzenegger sul set

Terminator Genesis - Arnold Schwarzenegger sul set

Alla soglia dei 67 anni, Arnold Schwarzenegger è stato protagonista di una vera e propria rinascita professionale e a chi lo riteneva troppo vecchio e ormai fuori forma per ripercorrere i fasti della sua carriera passata, Arnold risponde mettendosi fisicamente alla prova partecipando a pellicole in puro stile action.

Questa rinascita artistica è costellata di grandi ritorni, si parla infatti già di un nuovo “Conan il barbaro” e del seguito de “I gemelli”, in cui Eddie Murphy si aggiungerà all’attore di origine austriaca e a Danny DeVito; sicuramente, però, tra i titoli più attesi dell’ex Mister Universo c’è un altro grande ritorno, in un ruolo che segnò per Schwarzenegger l’inizio della sua parabola di successi a Hollywood. Stiamo parlando di “Terminator”, che dopo 4 capitoli, tornerà nelle sale con “Terminator Genesis”.

Dopo la sua assenza in “Terminator Salvation”, in cui il volto di Arnold era presente solo in versione digitale, l’attore tornerà nella saga fantascientifica creata da James Cameron. Dopo la foto che annunciava l’inzio delle riprese, il Daily Mail ha oggi pubblicato diversi scatti che ritraggono Schwarzenegger in una pausa, dedito a fumare un sigaro e con tanto di capello bianco. La star presenta del trucco sul viso, che ci fa intuire che il suo personaggio non abbia passato una giornata particolarmente favolosa. Tra una boccata di fumo e una sosta all’interno di un’auto per ripararsi dal sole, l’attore sembra più che mai a suo agio sul set, in attesa di riprendere le riprese. Schwarzenegger apparirà presto anche ne “I Mercenari 3”, con l’amico e altrettanto redivivo Sylvester Stallone.

“Terminator Genesis” è dalla Paramount Pictures e dalla Skydance Productions e vedrà il ritorno da protagonista di Arnold Schwarzenegger, affiancato da Jai Courtney (“Die Hard – Un buon giorno per morire”, 2013; “I, Frankenstein”, 2014) nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke (“Il Grande Gatsby” nel 2013 e a luglio in “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”) nei panni di John Connor ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen nella serie HBO “Il trono di spade”) che interpreterà Sarah Connor. Nel cast anche J.K. Simmons (il J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi) nei panni di un detective da anni sul caso Sarah Connor. Il film arriverà al cinema nell’estate del 2015.

Di seguito la gallery di foto con il più che mai rilassato Schwarzenegger:

Link