Una sorprendente anticipazione è stata rivelata da Peacock: la serie prequel di Ted, famoso personaggio dei film, ha finalmente una data di uscita fissata per l’11 gennaio 2024, come annunciato attraverso un teaser condiviso online.
Trailer TED: la Serie TV prequel ambientata negli anni 90
Ambientato negli anni ’90, il progetto vedrà la partecipazione di Seth MacFarlane, la voce di Ted, insieme a un cast eccezionale che comprende Max Burkholder di Parenthood, Alanna Ubach di Euphoria, Scott Grimes di The Orville e Giorgia Whigham di 13 Reasons Why.
La trama si svolge nel 1993 e ruota attorno a Ted, il famoso orsetto, la cui fama è ormai un ricordo del passato. Attualmente, Ted vive a Framingham, Massachusetts, insieme al sedicenne John Bennett (interpretato da Burkholder), presso la famiglia del giovane, i genitori Matty e Susan (Grimes e Ubach), e la cugina Blaire (Whigham).
Sebbene Ted non abbia una grande influenza positiva su John, rimane un amico leale pronto ad aiutarlo in ogni situazione.
I produttori della serie, MacFarlane, Paul Corrigan e Brad Walsh, hanno condiviso: “La serie è ambientata negli anni ’90, ma affronta la verità senza tempo che l’adolescenza è difficile. L’unica consolazione è avere un amico al proprio fianco, anche se questo amico è un orsetto magico e un po’ scostumato. La nostra esperienza adolescenziale negli anni ’90 nella zona di Boston, dove è ambientata la serie, ha influenzato molti aspetti delle storie. Abbiamo vissuto molte delle stesse situazioni imbarazzanti e momenti cruciali. E, naturalmente, abbiamo arricchito il tutto con alcune invenzioni (è necessario riempire molte pagine e la vita reale spesso risulta noiosa).”
Un tuffo nel passato intriso di umorismo e legami sinceri aspetta gli spettatori in questa serie prequel di Ted, pronta a portare lo spettacolo degli anni ’90 nel 2024.