Contatore accessi gratis Ted 2 - Trailer italiano del sequel sull'orsetto di Seth MacFarlane

Ted 2 – Trailer italiano del sequel sull’orsetto di Seth MacFarlane

ted-2-trailer-italiano-seth-macfarlane-mark-wahlberg L’orso più irriverente del grande schermo è tornato. Seth MacFarlane approda nuovamente al cinema con Ted 2, sequel del successo datato 2012 con protagonista Mark Wahlberg, di cui è stato appena pubblicato il primo trailer italiano.

In questo secondo capitolo, Ted si è finalmente sposato con Tami-Lynn e progettano di avere un figlio, ma per poter divenire padre, il peloso protagonista deve dimostrare di essere umano in tribunale. Questioni discriminatorie e scontri a colpi di “Obiezione!” saranno la base di questo seguito, che per bissare il successo del primo film ha raccolto un cast mastodontico.

Amanda Seyfried nei panni dell’avvocato difensore di Ted, John Slattery (Mad Men; Ant-Man) in quelli del all’accusa e Morgan Freeman nelle vesti di tutore dei diritti civili sono solo alcuni dei nomi che compongono il cast. Il trailer mostra scene politicamente scorretto in puro stile MacFarlane, che comprendono incidenti con del liquido seminale e scherzi ai danni di non vedenti; l’umorismo del creatore dei Griffin non è mai riuscito a divertirmi, non per la sua sfrontatezza, che anzi apprezzo se ben usato, ma per il modo piuttosto random in cui le gag si succedono nei suoi lavori. Questo trailer non ha fatto particolarmente eccezione per il sottoscritto, ma de gustibus!

Ted 2 uscirà in Italia il 25 giugno. Il film è diretto da Seth MacFarlane, anche co-autore assieme ad Alec Sulkin e Wellesley Wild, e sarà distribuito dalla Universal Pictures. Di seguito, il primo trailer italiano del film.

Link