Contatore accessi gratis Tartarughe Ninja 2: Judith Hoag sul set per un cameo a sorpresa

Tartarughe Ninja 2: Judith Hoag sul set per un cameo a sorpresa

tartarughe-ninja-2-judith-hoag

Le Tartarughe Ninja sono state dapprima rappresentate nei fumetti, poi nella serie animata anni ’80 e infine portate per la prima volta sul grande schermo nel 1990. Negli anni 2000 i Ninja amanti della pizza sono stati riportati al cinema e ora si sta aspettando il sequel del film: Tartarughe Ninja 2 (Teenage Mutant Ninja Turtles 2, in originale).

Nel cast troviamo nuovamente April O’Neil (che è interpretata dalla bella Megan Fox) e Vern Fenwick (a cui dà il volto Will Arnett), mentre il regista è Dave Green.

In questo film avremo un interessantissimo cameo (o forse un vero e proprio ruolo): nel film degli anni ’90, April O’Neil, la giornalista amica delle Tartarughe Ninja, fu interpretata da Judith Hoag. Alcune foto mostrano proprio Judith Hoag sul set del film in alcune scene con Megan Fox! Non si sa ancora se il suo è un semplice cameo o una parte ben definita. Si capirà a giugno 2016, quando verrà rilasciato nelle sale il film: di certo è una bella sorpresa per i fan del film datato 1990. Ecco alcune foto!

 

Link