Contatore accessi gratis Tartarughe Ninja 2: il Battlewagon nelle prime foto di Michael Bay

Tartarughe Ninja 2: il Battlewagon nelle prime foto di Michael Bay

tartarughe-ninja-2-foto-michael-bayDiverse fonti avevano annunciato che la produzione di Tartarughe Ninja 2, sequel del reboot sui rettili mutanti che lo scorso anno sbancò i botteghini, sarebbe cominciata ad aprile. Il mese è ormai finito e le riprese dovrebbero dunque iniziare a breve; a suggerire l’imminenza del primo ciak è lo stesso Michael Bay, nuovamente nelle vesti di produttore, che ha condiviso su Twitter le prime immagini di ciò che dovremo aspettarci in Tartarughe Ninja 2.

Fra le tre foto twittate, la più loquace è sicuramente quella che ritrae il Battlewagon, una sorta di camion per la raccolta dei rifiuti adattato in un mezzo corazzato dai protagonisti dotati di guscio. La seconda immagine mostra invece un murales che reca la scritta: “Tartaruga Brothers”, con un riferimento all’Italia forse per via dell’amore incondizionato dei quattro fratelli per la pizza. Ultimo scatto è quello di una Polaris, un veicolo a tre ruote che per il suo carattere ibrido fra automobile e motociclo è stato già vietato in Paesi come il Texas; lo stile del mezzo si allontana da quello consueto dei nostri ninja, ma potrebbe essere legato a un personaggio che per il momento ignoriamo. Un’altra ipotesi è che questo sia l’unico scatto che non si riferisca a Tartarughe Ninja 2, bensì a un’altra produzione che coinvolga Bay (magari l’ancora lontano Cosmic Motors), ma l’approssimarsi delle riprese e la pubblicazione contemporanea delle tre immagini fanno presupporre che vedremo la Polaris nella seconda avventura di Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello.

Tartarughe Ninja 2 è previsto per il 3 giugno 2016. Nel sequel ritroveremo Megan Fox, William Fichtner e gli interpreti dei quattro ninja: Pete Ploszek (Leonardo), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello). Al cast si uniranno inoltre Stephen Amell, star di Arrow, nel ruolo del vigilante mascherato Casey Jones e Tyler Perry nella parte del malvagio scienziato Bazter Stockman. Josh AppelbaumAndré Nemec sono tornati a produrre e scrivere la sceneggiatura, mentre Dave Green sarà alla regia.

Di seguito, le immagini pubblicate da Michael Bay.

Link