Contatore accessi gratis Tartarughe Ninja 2: Casey Jones nella prima immagine del sequel

Tartarughe Ninja 2: Casey Jones nella prima immagine del sequel

tartarughe-ninja-2-casey-jones-fotoTartarughe Ninja 2 è ufficialmente in produzione. Il sequel del successo estivo 2014 riserverà parecchie sorprese e una di queste è senza dubbio l’introduzione di Casey Jones, il giustiziere che, armato di mazza e maschera da hockey, aiuta i quattro fratelli ninja nella lotta al crimine. A interpretare Jones è Stephen Amell, volto di Arrow nell’omonima serie televisiva, e Michael Bay ci offre fresca fresca un’immagine dal set che ritrae Amell nei panni mascherati del personaggio.

Uno dei motivi per cui Amell ha ottenuto l’ingaggio è la chimica, anche fuori dal set, con Megan Fox, che tornerà a interpretare April O’Neill; una storia romantica fra i due è per questo pronosticata da molti in questo sequel.

Tartarughe Ninja 2 (QUI alcuni scatti dei veicoli che vedremo nel film) è previsto per il 3 giugno 2016. Nel sequel ritroveremo Megan FoxWilliam Fichtner e gli interpreti dei quattro ninja: Pete Ploszek (Leonardo), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello). Al cast si uniranno poi Stephen Amell, star di Arrow, nel ruolo del vigilante mascherato Casey Jones, Tyler Perry nella parte del malvagio scienziato Bazter Stockman e si è recentemente aggiunta Laura Linney in un ruolo tenuto ancora segreto. Josh Appelbaum e André Nemec sono tornati a produrre e scrivere la sceneggiatura, mentre Dave Green (Earth to Echo) sarà alla regia.

Di seguito, la prima immagine di Stephen Amell nei panni di Casey Jones.

Link