Contatore accessi gratis Taken 3 - Primo trailer del capitolo finale con Liam Neeson

Taken 3 – Primo trailer del capitolo finale con Liam Neeson

Taken 3 L'ora edlla verità primo trailer nuovo poster Liam NeesonAbbiamo visto Liam Neeson farsi in quattro nei primi due capitoli per proteggere la propria famiglia e attorno a questo credo si sono susseguite le vicende della saga prodotta e sceneggiata da Luc Besson. In Taken 3, tuttavia, il bene più prezioso dell’ex agente CIA Bryan Mills gli verrà strappato via; il protagonista non solo perderà sua moglie (interpretata da Famke Janssen), ma sarà anche accusato del suo omicidio.

Del titolo è stato infine distribuito il primo trailer, assieme a una nuova locandina, e come avevamo intuito dal poster rilasciato un paio di giorni fa, in questo terzo film Mills si metterà sulle tracce del reale assassino, deciso a mettere una parola fine su questa storia, dovendo tuttavia fare i conti anche con la polizia, alla sua ricerca a causa del crimine di cui è ingiustamente accusato.

Nella parte dell’ispettore alle costole di Mills troviamo il premio Oscar Forest Whitaker, mentre Maggie Grace è Kim, la figlia che Mills cerca disperatamente di proteggere. Nel cast figurano anche Dougray Scott, Sam SpruellLeland Orser.

Taken 3 – L’ora della verità, questo il titolo italiano della pellicola, sarà diretto nuovamente da Olivier Megaton (già regista del precedente film). L’uscita nelle sale italiane è a oggi prevista per l’8 gennaio 2015.

Di seguito, il trailer e il nuovo poster del film.

Taken 3 L'ora edlla verità primo trailer nuovo poster Liam Neeson

 

Link